Modalità e costi di spedizione
Si effettuano spedizioni con corriere espresso SDA o Poste Italiane. Il costo per la spedizione varia in base al peso della merce acquistata (è possibile controllare questo dato in fase di checkout dell’ordine). Alcuni articoli selezionati, indicati con la dicitura “Spese di spedizione gratuite”, non hanno costi di spedizione.
Destinazioni di spedizione
Attualmente vengono effettuate spedizioni soltanto nel territorio italiano.
Per motivi interni, al momento, non è possibile effettuare la spedizione verso un’altra nazione.
Tempo di consegna
Il tempo totale di consegna dipende dalla città e dalla regione di destinazione. Il numero di giorni indicativo sarà di 2/4 giorni lavorativi.
Soddisfatti o rimborsati
Per procedere alla restituzione tutti i prodotti dovranno essere rispediti (spedizione a carico dell’acquirente) entro 14 giorni dalla data di consegna intatti, nella loro confezione originale e senza essere mai stati utilizzati, all’indirizzo del nostro Store.
Per concordare le modalità di restituzione/cambio potete contattare il servizio clienti tramite e-mail.
Spedizione degli ordini
Il vostro ordine vi sarà consegnato in un pacco ermeticamente chiuso.
Un avviso di passaggio sarà lasciato in caso d’assenza.
Normalmente il corriere effettua un secondo tentativo di consegna. Qualora non sarete presenti anche al secondo tentativo il pacco andrà in giacenza, e dovrete contattare il corriere ai recapiti indicati sull’avviso di passaggio per recuperare il pacco.
Disponibilità dei prodotti
Su ogni pagina con la descrizione di un prodotto la nota “Disponibilità” indicherà il tempo richiesto per evader ed inviarvi il vostro ordine. Dal momento della spedizione il pacco impiega in condizioni normali 48/72 ore per essere consegnato (escluse Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori).
Tracciamento della spedizione
Forniamo tramite corriere espresso SDA o Poste Italiane un servizio di tracciamento (tracking) del pacco inviato. All’avvenuta spedizione riceverete una mail di conferma con l’indicazione del codice di tracciamento. Il servizio di avviso è automatico e viene attivato se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo mail in fase di acquisto o registrazione.